GO.IN’ Basic Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI

da BELEN VALENCIA
Visite: 361

CORSO DI ALTA FORMAZIONE GOIN 2018

«Una lunga traversata in equilibrio sulla corda tra rigore e crescita» Prof. Lucio Cassia Università  degli Studi di  Bergamo

Si è concluso un paio di settimana fa il corso che la nostra Carina Rojas (TITOLARE E SOCIA della BELEN SRL) ha frequentato tutto l'anno 2018.

Era un corso con un impronta universitaria, destinato a imprenditori, manager, Imprenditori alla guida di imprese di recente costituzione e/0 ad alto potenziale di sviluppo; il tutto si è svolto all'Università degli studi di Bergamo nella facoltà di ingegneria.

Il corso, sviluppato con un approccio innovativo, ha fornito strumenti efficaci per operare in ambito internazionale, rafforzando lo spirito imprenditoriale e la capacità di innovare a livello globale. L’approfondimento delle competenze imprenditoriali e manageriali è stato un passo cruciale per permettere il rinnovamento delle strategie e l'attuazione di successo tramite la pervasiva azione dell’innovazione. Vi è stata un'apertura mentale e di predisposizione verso nuove opportunità. 

Quindi siamo contenti e orgogliosi di aggiungere un altro attestato alla nostra parete e soprattutto al nostro bagaglio che continua a crescere ogni anno.