qualità al 100%

Professionalità e qualità non si improvvisano. Per questo motivo abbiamo fissato 3 punti cardine sui quali sviluppare tutti i nostri pacchetti:

> Formazione costante del personale su nuove procedure, tecniche e modalità di utilizzo dei nuovi prodotti;
> Rispetto dell’ambiente con utilizzo di prodotti bio o ecocompatibili;
> Definizione di procedure di qualità per garantire la massima resa del servizio offerto.

Sul fronte della qualità evidenziamo con piacere che anche quest'anno Belen Pulizie ha ottenuto il certificato, rilasciato dalla Confartigianato, di "Pulitore qualificato". L'attestato viene rilasciato esclsuivamente alle imprese di pulizie che partecipano all'intero programma di formazione e aggiornamento annuale che punta a migliorare le competenze manageriali e le conoscenze tecnico-specifiche. Il percorso formativo, strutturato in sessioni pratiche e teoriche, tra le altre cose, prevede l'approfondimento sui più innovativi prodotti, materiali, tecniche di lavorazione e sistemi di trattamento specifici per il settore.

Da notare che tra le oltre 200 imprese attive nel settore in tutta la provincia di Bergamo solo 14, oltre a Belen, hanno ottenuto il certificato 2018.

Qui a fianco, inoltre, potete scaricare direttamente il DURC e il DVR della nostra impresa. Essi sono garanzia non solo della rispondenza alle norme in materia contributiva e a quelle relative alla sicurezza dei nostri lavoratori, ma anche dell'idoneità tecnico – professionale della nostra impresa di pulizie.